Altrarete colora i Landlab Field Days

Abbiamo partecipato ai Landlab Field Days con 4 tavole dipinte ad acquerello che ripercorrono la storia dell’azienda di Quinto Vicentino

Un richiamo alla tradizione, alle origini della pubblicità per raccontare una storia aziendale. Quella di Landlab, impresa di Quinto Vicentino che si occupa di ricerca e sperimentazione scientifica nel campo dell’agricultura e delle scienze naturali.

Quattro tavole dipinte a mano.

Quattro illustrazioni colorate ad acquerello.

Quella tecnica che si utilizzava durante l’infanzia e i cui tratti morbidi del pennello rievocano un’atmosfera ideale, quasi fiabesca. Che incarna magnificamente l’impegno e i valori di Landlab.

Le tavole sono state esposte durante i Landlab Field Days. Tre giorni di team building aziendale in cui, in qualità di partner per la comunicazione, abbiamo partecipato come ospiti in una delle tre giornate.

Tuttavia, quello che ci ha reso più felici, è che grazie a Landlab abbiamo potuto riproporre la tecnica del disegno a mano, che come il vintage per l’abbigliamento, esercita ancora il suo fascino e si sta riposizionando nel mercato come format di comunicazione.

Essa richiede tuttavia una formazione artistica ed accademica specifica, di cui i nostri grafici ovviamente vanno fieri.

Una bella esperienza, ma soprattutto un servizio da riproporre ai nostri clienti. E per l’occorrenza ci siamo già dotati della tavoletta grafica per il disegno a mano digitale.

Condividi quest'articolo

Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

SERVIZIALTRARETE

PROMONEWS

RESTAURO SITO WEB

perché rifare tutto da capo quando il sito si può rinnovare?

HOSTING WORDPRESS GESTITO

Il nuovo hosting fatto di persone.

Gli ultimi pubblicati…

Vuoi raccontare la tua storia? Contattaci.